Valute:
|- sunMAX
-- ADSL
-- VDSL
|- Schede
Carrello spesa
Altro
0 prodotti ...è vuoto

Ubiquiti Rocket R2AC Prism (R2-AC)

[UBNT-ROCKET-R2AC]

Quantita: 
 A magazzinoon stock (low stock)

Quantita
o
totale dell'ordine
1+ 10+ 20+
 Prezzo al dettaglio 600 EUR 1200 EUR
Prezzo145.50 EUR144.13 EUR142.76 EUR
UBNT-ROCKET-R2AC (ROCKET R2AC) ubiquiti

UBNT-ROCKET-R2AC#

UBNT-ROCKET-R2AC è stato progettato progettata per elevate prestazioni e facilità di installazione. Il dispositivo è caratterizzato dal tecnologia airMAX ac e airPrism progettato all'insegna dell'efficienza e delle prestazioni trasferimento wireless in aree ad alta densità. Può essere distribuito ovunque nel mondo. Fornisce una copertura completa a banda 2.4 GHz con una singola radio. Il Rocket R2AC Prism consente una flessibilità nella configurazione delle larghezze di banda del canale (in base alle normative del paese).

airMAX ac - a differenza del protocollo standard Wi-Fi, il protocollo ACMAX ac di Ubiquiti Multiple Access (TDMA) Time Division consente a ciascun cliente di inviare e ricevere dati utilizzando slot di tempo predefiniti pianificati da un controller AP intelligente. Questo metodo di slot time elimina le collisioni nascoste del nodo e massimizza l'efficienza del tempo di utilizzo, quindi la tecnologia airMAX ac migliora le prestazioni in termini di latenza, di immunità ai rumori, di scalabilità e di throughput Rispetto ad altri sistemi esterni della sua classe.

airPRISM - Per migliorare le prestazioni di airMAX ac, Ubiquiti Networks introduce la sua tecnologia brevettata airPrism, che è descritta sul Rocket2ac Prism, modello R2AC. Le elevate velocità di trasmissione richiedono un elevato rapporto segnale / rumore (SNR), che è difficile da raggiungere, soprattutto nelle zone rumorose e ad alta densità. Integrata nel silicio personalizzato di Ubiquiti, la tecnologia airPrism crea un'elevata SNR isolando i segnali all'interno del canale operativo e respingendo le interferenze utilizzando circuiti specializzati, HSR (High-Selectivity Receiver).

La tecnologia airPrism rimuove fino ad un ulteriore 30 + dB di interferenza canale adiacente attraverso il disegno di filtro attivo, per cui un airMAX ac AP con tecnologia airPrism può fornire prestazioni significativamente maggiori di un tipico AP.

Specifica tecnica#

Dimensioni 88 x 40 x 230 mm (3,47 x 1,58 x 9,06 ")
Peso 400 g (14,11 once)
Interfaccia di rete (1) Porta Ethernet 10/100/1000
Connettori RF (2) RP-SMA (impermeabile)
(1) GPS (impermeabile)
LED Potenza, LAN, (4) Forza del segnale
Enclosure Alluminio pressofuso con rivestimento in polvere bianca
Max. Consumo energetico 8.5W
Alimentazione Adattatore PoE da 24V, 0,5A Gigabit (incluso)
Metodo di alimentazione PoE passivo (coppie 4, 5+, 7, 8 ritorno)
Temperatura di funzionamento Da -40 a 80 ° C (da -40 a 176 ° F)
Umidità di funzionamento Da 5 a 95% non condensante
ESD / EMP Protection ? 24kV contatto / aria per Ethernet
Frequenza operativa(MHz) 2412-2472
Quantita:
Print this page
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il Giovedì 08 Giugno, 2017.
We use cookies to personalise our website for you and to analyse how our website is being used.
By clicking on the "I agree" button or by continuing to use our website you accept our cookie policy and our privacy policy. I agree