Valute:
|- sunMAX
-- ADSL
-- VDSL
|- Schede
Carrello spesa
Altro
0 prodotti ...č vuoto
 

RMA

Procedura RMA:

  1. I prodotti per cui viene richiesto un rientro (riparazione o sostituzione) per qualsiasi motivo, devono essere autorizzati sul nostro sito https://rma.ip-sa.com.pl
  2. Creare un account (se non lo si ha già )
  3. Compilare il modulo RMA per ogni dispositivo inserendo il numero di serie del prodotto.
  4. Attendere l'autorizzazione.
  5. Dopo l'autorizzazione si riceverà  una e-mail con numero di RMA.
  6. Il numero RMA fornito deve essere specificato sulla bolla e sullâimballo della spedizione.
  7. Le spese di spedizione del materiale reso sono a carico del mittente
  8. Il materiale va inviato all'indirizzo: Inter Projekt S.A. WyczolĹkowskiego 10 ,44-109 GliwicePOLAND. La merce deve essere imballata con cura.

Se sono rispettate le condizioni di garanzia il prodotto verrà  riparato o sostituito e verrà  rispedito senza spes

Attenzione

La merce deve essere spedita con un vettore tracciabile, ovvero con possibilità  di documentare la consegna. Le spedizioni prive del numero RMA ben visibile all'esterno dell'imballo saranno respinte. Il prodotto dovrà  essere reso con lâimballo originale o comunque dovrà  essere imballato adeguatamente e in maniera conforme, in modo da evitare danneggiamenti durante il trasporto. Il materiale inviato senza la dovuta autorizzazione potrebbe venire rifiutato.
We use cookies to personalise our website for you and to analyse how our website is being used.
By clicking on the "I agree" button or by continuing to use our website you accept our cookie policy and our privacy policy. I agree